Macelleria Gastronomia Cantelli

dal 1859 insaccati di nostra produzione

La miglior qualità al miglior prezzo

La storia

La macelleria Cantelli inizia la sua attività nel 1959 diretta da Gabriele il quale andabain campagna a comprare i bovini e li macellava direttamente. Allora i tagli di carne erano in prevalenza bollito per brodo e bistecche. Con gli anni il lavoro si è completamente trasformato; la lavorazione della carne è cambiata con più tagli per ricette diverse .La prima trasformazione radicale della macelleria avviene nel 1978:il negozio viene trasferito e completamente rifatto inserendo il laboratorio dove verranno prodotti salsiccia e salumi e dove le carni si lavorano per fare i primi prontocuoci.Verranno inoltre inseriti i latticini e varie specialià sottolio e salumi di tanti tipi.

Nel 2004 il negozio viene ampliato e rinnovato radicalmente, ci si specializzerà anche nella vendita di formaggi freschi e stagionati, ci sarà spazio anche per la pasta fresca, pane fresco e tanti buoni vini.

Oggi l’attività è guidata da Paolo,figlio di Gabriele, e dalla moglie Lina che vi sapranno consigliare i giusti prodotti affiancati ai migliori vini. Visitando il nostro sito troverete tanti consigli utili,dalla cottura ai vari tagli della carne.